CALA LI COSSI

COSTA PARADISO

DESCRIZIONE

La spiaggia di Li Cossi è una delle spiagge più incantevoli e caratteristiche della Sardegna ed è citata dalle più importanti guide turistiche dell’isola.

La cala è raggiungibile dal villaggio di Costa Paradiso attraverso una passeggiata panoramica che ad ogni passo fa respirare l’emozione di un paesaggio mozzafiato.

Il millenario scorrere del rio Li Cossi ci regala la splendida spiaggia, racchiusa da un anfiteatro di rara imponenza e bellezza.

Gli aspri pendii granitici coperti da una selvaggia macchia mediterranea vengono addolciti dalla sabbia dorata e dall'intenso colore del mare. Nelle giornate di maestrale il blu del mare si scontra con il rosa dei graniti e la natura mostra tutta la sua imponenza regalando uno spettacolo di struggente bellezza.

I più avventurosi ed amanti di vacanze di totale tranquillità potranno proseguire lungo la costa e raggiungere le calette di Porto Leccio ed oltre fino alla solitaria spiaggia di Li Tinnari .

COME ARRIVARE

A piedi, con una panoramica camminata di circa 10 min dal parcheggio situato nei pressi dell'Hotel Li Rosi Marini, località Costa Paradiso

COORDINATE GPS

41°02'48.4"N 8°56'09.1"E

SERVIZI

- noleggio canoe, pedalò, sdraio e ombrelloni
- rivendita bibite

TUTTE LE SPIAGGE

ANNUNCI

ITINERARI

keyboard_arrow_up